Desperate Housewives: Eva Longoria boccia il reboot e svela un segreto piccante sulla sua esperienza nella serie

Il Ritorno di Eva Longoria a Wisteria Lane: Un’Opportunità Difficile

L’attrice Eva Longoria ha espresso un rinnovato interesse nel tornare a interpretare il suo noto personaggio della serie “Desperate Housewives”. Nonostante la sua disponibilità, ha sottolineato una complicazione significativa che renderebbe difficile la realizzazione di un possibile ritorno. La Longoria ha ironizzato sul fatto che non avrebbe molte opzioni per nuovi flirt nella sua vecchia situazione residenziale, poiché ha già intrecciato relazioni romantiche con tutti i vicini di Wisteria Lane, tra cui Nicollette Sheridan.

Desperate Housewives: Un Legame Indissolubile

Longoria ha ribadito il suo entusiasmo per un eventuale reboot della serie, aggiungendo che sarebbe tra le prime ad aderire a un progetto di questo tipo. Tuttavia, il creatore dello show, Marc Cherry, è apparso indeciso riguardo al ritorno, esprimendo preoccupazioni sul fatto che i personaggi potrebbero essere stati esplorati completamente. Secondo Longoria, questi timori sono legati alle sfide produttive affrontate durante le otto stagioni della serie, andata in onda sulla ABC dal 2004 al 2012.

Le Sfide della Produzione

Longoria ha evidenziato come il carico di lavoro per “Desperate Housewives” fosse ben più impegnativo rispetto ad altre produzioni. Mentre “Sex and the City” produceva annualmente un numero limitato di episodi (tra i sei e i diciotto), “Desperate Housewives” era nota per il suo prolifico ritmo di produzione di 24 episodi all’anno per un decennio. Questo ha reso l’esperienza di girare la serie qualitativamente e logisticamente più complessa rispetto a quella della serie di HBO.

Desperate Housewives: Eva Longoria boccia il reboot e svela un segreto piccante sulla sua esperienza nella serie

Un Futuro Incerto

In conclusione, sebbene Eva Longoria sia aperta a un ritorno a Wisteria Lane, ci sono ancora molti ostacoli da superare. Le considerazioni sulla fattibilità di un reboot e la visione del creatore potrebbero influenzare il futuro della serie, lasciando i fan con la speranza di un possibile incontro con il passato, ma consapevoli delle sfide che attendono.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI