Deadpool & Wolverine: Regole inaspettate di Disney per Ryan Reynolds, i personaggi che non possono essere nominati

Nel mondo del cinema, la collaborazione tra Ryan Reynolds e Disney ha dato vita a un evento straordinario con il film “Deadpool & Wolverine”. Tuttavia, non tutto è andato liscio, e l’attore ha rivelato alcune curiosità che hanno suscitato l’interesse dei fan.

Regole di Disney: Due Linee Rosse

Durante un’intervista nel podcast Conan O’Brien Needs A Friend, Ryan Reynolds ha svelato quali sono state le restrizioni imposte da Disney per il suo attesissimo film. In particolare, il CEO della Disney, Bob Iger, ha chiesto la rimozione di una battuta che faceva riferimento a Mickey Mouse. L’attore ricorda: “La prima volta che l’ha visto, il film era già in buone condizioni, ma lui ha detto: ‘Devi togliere quella battuta, giusto?’ Io: ‘Quale battuta?’ E lui: ‘Sai quale.'”

Una Battuta “Inaccettabile”

Reynolds ha poi rivelato il contenuto della battuta incriminata: “Caz..! Non possiamo nemmeno permetterci un altro X-Man? La Disney è così tirchia. Riesco a malapena a respirare con tutto questa mer… di Topolino in gola”. Un chiaro segno che, anche per un anti-eroe come Deadpool, ci sono limiti da rispettare.

Deadpool & Wolverine: Regole inaspettate di Disney per Ryan Reynolds, i personaggi che non possono essere nominati

Un Altro Divieto: Bambi

La lista delle restrizioni non finisce qui. Disney ha bloccato anche un’altra proposta particolarmente bizzarra: un film in cui Deadpool dava la caccia al cacciatore che aveva ucciso la madre di Bambi. Reynolds commenta con ironia: “Mi hanno detto: ‘Non tocchiamo Bambi’. E io: ‘Avete detto che non si poteva toccare Topolino’. ‘Esatto. Non si toccano né Bambi né Mickey Mouse'”.

Un Successo Irrefrenabile

Nonostante queste limitazioni, il film “Deadpool & Wolverine” ha ottenuto un risultato incredibile, incassando 211 milioni di dollari nel weekend d’esordio e superando 1,3 miliardi a livello globale. Questo film ha segnato un record assoluto per le pellicole R-rated e ha dimostrato quanto i fan amino questo personaggio sfacciato.

Futuro e Progetti di Reynolds

Mentre Kevin Feige non esclude future apparizioni di Deadpool e Wolverine, Ryan Reynolds sta già lavorando su nuove avventure per il suo amato antieroe. Tuttavia, l’attore conferma che Deadpool non entrerà mai ufficialmente tra gli Avengers o gli X-Men, affermando: “Se lo fa, è la fine. Sarebbe il suo sogno realizzato, e non puoi dargli quello.” Deadpool rimane, dunque, un’icona delle avventure al di fuori del mainstream, ma sempre in linea con le normative Disney.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime anticipazioni e novità riguardanti il mondo della TV e del cinema, continua a seguirci! Scopri gli articoli correlati e approfondisci il mondo delle soap, fiction e personaggi che ami di più.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI