David Lynch: La serie perduta per Netflix che la famiglia vuole finalmente rivelare

David Lynch è venuto a mancare nel gennaio del 2023, lasciando incompiuta una serie limitata che stava creando per Netflix. La figlia Jennifer ha condiviso qualche informazione sul progetto, esprimendo la speranza di poterlo presentare ai fan in futuro.

Un Visionario Indimenticabile

David Lynch, il talento creativo dietro il cult Twin Peaks, ci ha lasciato all’età di 78 anni a causa di un arresto cardiaco dovuto a complicazioni legate all’enfisema. Negli ultimi anni, era immerso nella realizzazione di una nuova serie limitata dal titolo provvisorio Unrecorded Night, destinata a Netflix.

Un Progetto Interrotto da Ostacoli

Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha rivelato che il servizio di streaming ha subito accettato la proposta di Lynch. Tuttavia, l’avanzamento del progetto è stato ostacolato dalla pandemia di Covid-19 e dalle condizioni di salute del regista, rendendo impossibile completarlo.

David Lynch: La serie perduta per Netflix che la famiglia vuole finalmente rivelare

Un Eredità da Non Nascondere

Jennifer Lynch ha spiegato al Times che la famiglia non intende prendere il posto del padre nella realizzazione della serie. Tuttavia, stanno considerando di pubblicare lo script o altro materiale utile affinché i fan possano godere almeno di una parte del suo genio creativo. “Non sarebbe giusto se questo lavoro rimanesse nascosto”, ha dichiarato Jennifer con convinzione.

Volti Familiari e Collaboratori Affezionati

Anche se David non aveva annunciato ufficialmente il cast prima della sua morte, Jennifer è certa che tra gli attori ci sarebbero stati alcuni nomi noti, come Kyle MacLachlan, protagonista di Twin Peaks. Ha anche accennato alla presenza di Laura Dern e Naomi Watts, due attrici con cui il regista amava collaborare.

Ricordi Indelebili e Spirito Creativo

Naomi Watts ha raccontato un episodio toccante accaduto poco prima della scomparsa di Lynch: a fine novembre 2022, lei e Laura Dern hanno pranzato con lui. Nonostante sapesse delle sue difficoltà di salute, ricorda che Lynch era di buon umore e desideroso di tornare a lavorare. “Non era affatto finito”, ha sottolineato Watts, evidenziando la vivacità creativa ancora presente nel regista.

Un Futuro di Speranza e Scoperta

La scomparsa di David Lynch segna la fine di un’era, ma la possibilità di rivelare almeno una parte del suo ultimo racconto visivo resta viva grazie alla famiglia e alla piattaforma Netflix. Per i fan, sia vecchi che nuovi, questo rappresenta un’opportunità unica per immergersi nuovamente nell’universo affascinante del maestro del mistero cinematografico.

Sono profondamente colpita dalla perdita di un artista così influente e innovativo. La sua capacità di mescolare realtà e surreale resterà sempre impresso nei nostri cuori. Che ne pensate voi? Come avreste voluto che fosse proseguita la sua ultima opera? Spero davvero che la famiglia di Lynch trovi il modo di condividere il suo straordinario lavoro con noi, fan devoti!

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community