Citadel: Diana e Honey Bunny cancellate, la saga dei fratelli Russo torna su Prime Video nel 2024!

Cancellazione degli Spinoff di Citadel

Prime Video ha recentemente annunciato la chiusura dei progetti legati alla saga di Citadel, frutto della creatività dei fratelli Russo. Le due serie spin-off, intitolate Diana, con Matilda de Angelis, e Honey Bunny, non avranno una seconda stagione. Questa decisione segna un cambio di direzione nella strategia della piattaforma di streaming.

Dettagli sulla Seconda Stagione di Citadel

Nonostante la cancellazione degli spinoff, Prime Video ha reso nota la programmazione delle nuove puntate della serie principale Citadel. Vernon Sanders, il responsabile del settore televisivo, ha comunicato che le storie dei due spin-off erano inizialmente pensate per integrarsi con la trama della seconda stagione della serie principale. Tuttavia, con la decisione di interrompere i due spin-off, si focalizzerà sull’entusiasmo attorno alla nuova stagione di Citadel.

Attese e Sviluppi Emozionanti

Sanders ha descritto la seconda stagione come particolarmente ambiziosa e cinematografica. Essa esplorerà i percorsi emotivi dei personaggi principali – Nadia, Mason e Orlick – mentre affrontano la minaccia rappresentata da Manticore. La stagione 2 è prevista in uscita a livello globale nel secondo trimestre del 2026, promettendo un racconto ricco di tensione e nuovi sviluppi narrativi.

Citadel: Diana e Honey Bunny cancellate, la saga dei fratelli Russo torna su Prime Video nel 2024!

Risultati degli Spin-off e Futuri Progetti

Nonostante il successo ottenuto in Italia e India, gli spin-off non hanno raggiunto traguardi significativi in termini di visualizzazioni globali. Al momento, non ci sono piani per altri spin-off, incluso quello ambientato in Messico. La priorità di Prime Video rimane la conclusione della seconda stagione dello show originale.

Trama e Personaggi Principali

Le nuove puntate, attualmente in fase di post-produzione, si svolgeranno un mese dopo gli eventi del primo capitolo. I protagonisti, interpretati da Richard Madden e Priyanka Chopra-Jonas, dovranno affrontare gli agenti di Manticore e unirsi a un nuovo team di spie per fronteggiare la minaccia del miliardario Paulo Braga, il quale prevede di utilizzare una tecnologia potenzialmente distruttiva sviluppata da Bernard Orlick.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI