Belve, nuova stagione su Rai 2 con ospiti sorprendenti: scopri chi saranno nella prima puntata del 29 aprile!

Ritorno di “Belve” su Rai 2

Il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, “Belve”, riprende questa sera su Rai 2. La trasmissione andrà in onda ogni martedì per cinque settimane, iniziando alle 21.20. Questo format ha mantenuto la sua struttura di successo, caratterizzata dall’iconico sgabello, da faccia a faccia incisivi tra la giornalista e gli ospiti, e dalla tradizionale “belvata” che caratterizza il confronto. Tuttavia, sono previste alcune novità che renderanno il programma ancora più interessante.

Ospiti di spicco nella prima puntata

Nella puntata inaugurale della stagione, si esibiranno nomi noti del panorama italiano. Tra gli ospiti figurano Sabrina Impacciatore, attrice italiana recentemente nominata agli Emmy Awards, Marcell Jacobs, il velocista olimpionico detentore del record europeo, e Nathalie Guetta, nota per la sua partecipazione a Pechino Express. Clip promozionali hanno già anticipato alcuni dei temi e delle curiosità che saranno trattati durante le interviste di stasera, come i ricordi dell’attrice Sabrina riguardo un famoso cantautore e le riflessioni di Nathalie sulla sua spontaneità.

Novità e sorprese nella stagione

Una delle nuove aggiunte per questo ciclo di “Belve” è rappresentata dalla cantante Serena Brancale, che offrirà reinterpretazioni di classici della musica, arricchendo ulteriormente il programma con il suo stile unico. Non mancheranno, inoltre, i momenti di leggerezza e divertimento, come la consueta sigla di chiusura con i fuori onda degli ospiti, molto attesa dal pubblico.

Belve, nuova stagione su Rai 2 con ospiti sorprendenti: scopri chi saranno nella prima puntata del 29 aprile!

Progetti futuri e spin-off

Al termine della stagione di “Belve”, sarà lanciato anche uno spin-off intitolato “Belve Crime”. In questa nuova serie, la Fagnani avrà l’opportunità di intervistare figure legate alla cronaca nera, seguendo un modello simile a quello di Franca Leosini. Questo sviluppo promette di portare nuovi elementi di interesse e approfondimento ai telespettatori.

Dettagli sulla produzione

“Belve” è prodotto dalla Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Il programma, ideato e condotto da Francesca Fagnani, è scritto da un team di autori che comprende Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza di Giancarlo De Andreis e la regia di Mauro Stancati.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI