Avengers: Doomsday, Alan Cumming rivela uno spoiler che potrebbe cambiare tutto! Scopri di cosa si tratta il 12 novembre.

Alan Cumming torna nei panni di Nightcrawler in “Avengers: Doomsday”

Il noto attore Alan Cumming annuncia il suo ritorno nel ruolo di Nightcrawler per il prossimo film Marvel “Avengers: Doomsday”. Questo nuovo capitolo, diretto dai celebri fratelli Russo, è attualmente in fase di produzione e vedrà l’attore riprendere un personaggio che ha già interpretato nella serie di film dedicata agli X-Men. Il pubblico potrà vedere Cumming nuovamente sul grande schermo nel maggio 2026.

Rivelazioni e anticipazioni

In un’intervista a Buzzfeed UK, Cumming ha espresso la sua emozione nel tornare a vestire i panni del supereroe. Durante la conversazione, sembrerebbe aver fornito alcuni dettagli interessanti sulla pellicola, accennando a una scena d’azione in cui il suo personaggio interagirà con Mister Fantastic, interpretato da Pedro Pascal. Questa notizia ha suscitato l’attenzione dei fan, dato che Nightcrawler, dotato della capacità di teletrasportarsi, avrà a che fare con le abilità elastiche di Reed Richards.

Un cast stellare

Il film “Avengers: Doomsday” si prospetta ricco di star, con un cast ancora non completamente svelato. Tra i nomi confermati figurano Robert Downey Jr. nel ruolo di Doctor Doom, Chris Hemsworth come Thor e Anthony Mackie nei panni di Captain America. Altri attori del calibro di Florence Pugh, Paul Rudd e Letitia Wright arricchiscono ulteriormente il progetto, promettendo un’esperienza cinema di alto livello per gli appassionati del genere.

Avengers: Doomsday, Alan Cumming rivela uno spoiler che potrebbe cambiare tutto! Scopri di cosa si tratta il 12 novembre.

Attesa e curiosità

I fan devono attendere fino al luglio 2024 per il debutto di “I Fantastici 4: Gli Inizi”, che vedrà la prima apparizione di Pedro Pascal nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, sarà necessario attendere un ulteriore anno prima di poter assistere a “Avengers: Doomsday”. L’entusiasmo cresce intorno a questa nuova avventura, che si preannuncia ricca di colpi di scena e interazioni epiche tra i supereroi amati dal pubblico.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI