Dopo Silvio, Francesca Pascale rivela di aver vissuto una relazione tossica con Paola Turci

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, rompe il silenzio e racconta del suo legame con il Cavaliere e della relazione successiva con la cantante Paola Turci. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex partner di Berlusconi analizza in modo critico la sua unione civile, mettendo in evidenza la complessità e le difficoltà emotive che ha affrontato dopo la fine della loro storia.

Riflessioni su una relazione complessa

Francesca Pascale, oggi 40enne, ha condiviso di aver trascorso quattro anni al fianco della 61enne Paola Turci. L’unione tra le due donne è durata dal 2022 al 2024 e ha vissuto in un grande casale immerso nella campagna toscana, circondata dai suoi amati cani. In merito al matrimonio con Turci, Francesca non esita a definire quella esperienza come “una relazione tossica”. Ha confessato di non essere pronta a intraprendere una nuova storia dopo Berlusconi, descrivendo la sua situazione come un “chiodo schiaccia chiodo”.

Pascale ha anche espresso che una delle principali fonti di sofferenza durante la sua relazione con Turci è stata l’ipocrisia: si sentiva in contrasto con i valori dell’artista, il quale disprezzava Berlusconi ma, allo stesso tempo, viveva sotto lo stesso tetto grazie al suo denaro. La frustrazione di vivere in una condizione che contraddiceva i suoi principi ha contribuito alla tensione tra le due donne.

Dai ricordi di Silvio Berlusconi a un legame duraturo

Parlando di Silvio Berlusconi, Francesca rivela che la fine della loro relazione non è stata causata solamente da divergenze politiche. Secondo la sua versione, Berlusconi le aveva detto di lasciarla libera, affermando che non poteva permettersi di farle vivere la sua vecchiaia. Nonostante ciò, Pascale sottolinea che tra i due non c’è mai stata una vera separazione: “La verità è che tra di noi non è mai finita”, dichiara, suggerendo che ci sia sempre stato un legame profondo.

Francesca ricorda di aver avuto notizie di Berlusconi pochi mesi prima della sua morte avvenuta il 12 giugno 2023. Rivelando particolari intimi dell’ultimo incontro telefonico, Pascale racconta di come lui parlasse a bassa voce, ripetendo frasi affettuose come “ti voglio bene, ti penso”. Queste parole lasciano trasparire un affetto che, nonostante le vicissitudini, non si è mai del tutto estinto.

Un nuovo capitolo da scrivere

Oggi, Francesca Pascale si trova a riflettere sulla sua vita e sulle scelte che ha fatto. Sebbene abbia subito delle delusioni, continua a portare avanti il suo percorso e a concentrarsi sul futuro. Mentre vive nel suo ampio casale immerso nella natura, la donna sembra determinata a superare il passato e a costruire un nuovo capitolo della sua vita.

Il racconto di Francesca rappresenta una narrazione intensa di esperienze personali, relazioni complicate e la ricerca di libertà e autenticità. Le sue parole mettono in luce le sfide emotive che ha affrontato e la resilienza che ha dimostrato nel cercare di ricostruirsi dopo esperienze tra le più difficili. La sua storia rimane un interessante spunto di riflessione su amore, perdita e rinascita.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto