Harry Potter: Daniel Radcliffe e Tom Felton si ritrovano dopo sette anni in una reunion emozionante

Il ritorno di Daniel Radcliffe e Tom Felton a Broadway

Recentemente, Daniel Radcliffe e Tom Felton, noti per i loro ruoli nel franchise di Harry Potter, hanno riconfermato il loro legame durante un evento speciale a New York. I due attori si sono riuniti in occasione dell’anteprima del musical Merrily We Roll Along, scritto da Stephen Sondheim, dove Radcliffe è protagonista. Questa reunion ha suscitato grande interesse tra i fan e gli appassionati di teatro, che hanno avuto l’opportunità di assistere a un momento emozionante tra due ex colleghi di lavoro.

Un incontro magico tra vecchi amici

Il video della serata ha catturato l’attimo in cui Radcliffe e Felton si sono ritrovati dopo diverso tempo. Nonostante le luci della sala che lampeggiavano per indicare l’inizio dello spettacolo, i due attori hanno dedicato qualche istante per scambiarsi parole e sorrisi, mostrando la loro amicizia duratura. Dopo il breve saluto, Felton e Radcliffe hanno posato insieme per alcune fotografie, regalando un’immagine di nostalgia e amicizia ai presenti.

È interessante notare che l’ultima volta che i due amici erano stati visti insieme risale al 2018. Allora, anche Felton era presente a un evento che celebrava il lavoro di Radcliffe nel Broadway show The Lifespan of a Fact. Entrambi gli attori hanno sempre parlato positivamente l’uno dell’altro, sia nei momenti di lavoro che nelle interviste.

L’influenza reciproca tra i due attori

Durante un’apparizione nel programma Good Morning America lo scorso novembre, Felton ha espresso la sua gratitudine a Radcliffe per averlo ispirato a seguire una carriera nel teatro. Ha rivelato di avere preso spunto dal collega: “Ho preso alcuni consigli da Potter, è stato uno dei primi a ispirarmi a venire a Broadway”, ha dichiarato Felton. Ha continuato spiegando che aveva assistito a uno degli spettacoli di Radcliffe oltre dieci anni fa, poco prima che quest’ultimo vincesse un Tony Award, il che lo ha ulteriormente spinto a intraprendere questa carriera.

Un legame che va oltre Harry Potter

La relazione tra Radcliffe e Felton risale ai tempi di Harry Potter, e nonostante il loro ruolo di rivali sullo schermo, la loro amicizia è rimasta intatta. L’ultima volta che i due erano stati fotografati insieme è stata nel 2011, in occasione della premiere di Harry Potter e i doni della morte – parte 2. Da allora, entrambi hanno continuato ad avere carriere attive nel mondo del teatro e del cinema. Felton ha recentemente fatto il suo debutto a Broadway riprendendo il ruolo di Draco Malfoy in The Cursed Child, cosa che ha sicuramente ravvivato l’interesse dei fan del franchise.

Radcliffe stesso ha espresso entusiasmo per il debutto di Felton a Broadway, definendolo “incredibile” e riconoscendo il suo talento. Le sue parole riflettono un rispetto profondo per il lavoro dell’amico e una gioia per il successo reciproco, dimostrando che le esperienze condivise in gioventù possono creare legami duraturi e collaborazioni future nel mondo dell’intrattenimento.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto