La Pennicanza, Fiorello intrattiene con battute su Sinner, Salvini e una frecciata a Belen

Nella recente puntata di “La Pennicanza”, trasmessa il 4 novembre, Fiorello ha regalato ai suoi ascoltatori un’ora di autentico divertimento. Insieme a Biggio, il conduttore ha mescolato intrattenimento e satira, attirando l’attenzione su vari temi attuali, tra cui la politica e il mondo dello sport.

Il ritorno di Fiorello con nuove imitazioni

La puntata è iniziata con Fiorello che ha sorpreso tutti con una brillante imitazione di Maurizio Cattelan. “Io mi chiamo Fabrizio Fattelan”, ha detto, strappando risate al pubblico. Ha proseguito raccontando di un’opera d’arte al MoMa di New York: un chiodo attaccato a un muro, descrivendolo in modo ironico. Questa apertura non è stata solo un modo per mostrare la sua comicità, ma anche per riflettere su come l’arte e la satira si intrecciano nel contesto contemporaneo. La serata è proseguita con riferimenti all’attualità politica italiana, toccando i nomi di politici noti come Elly Schlein, che avrebbe inviato un messaggio da leggere in diretta.

Colpi di scena e commenti pungenti

Tra le sorprese della serata, Fiorello ha dato lettura di una comunicazione inviata da Elly Schlein, nella quale suggeriva che, poiché Giorgia Meloni aveva portato fortuna alla figlia di Fiorello, potesse prestarsi a lui anche per la nipotina. Il tono scherzoso ha caratterizzato tutta la conversazione, rendendo l’atmosfera leggera e conviviale. Anche Matteo Salvini ha contribuito alla comicità del programma, chiedendo a Fiorello se dovesse presentarsi come costruttore di ponti a un altro show televisivo.

La Pennicanza, Fiorello intrattiene con battute su Sinner, Salvini e una frecciata a Belen

Un’intervista inattesa con Mark Sinner

Il momento clou dell’episodio è arrivato con una chiamata diretta al fratello di Jannik Sinner, Mark. In una simulazione esilarante, Fiorello ha adottato un accento calabrese per rendere il tutto più divertente. Mark ha rivelato che stavano viaggiando verso Torino per le ATP Finals, ma la conversazione ha preso una piega comica quando Fiorello ha chiesto se fossero felici per il successo di Jannik. Mark ha risposto in modo sarcastico, esprimendo dispiacere per Alcaraz, il rivale di Jannik in classifica. La gag si è conclusa con una battuta sul fatto che Jannik dovesse rallentare mentre guidava, per non compromettere la sua posizione in classifica.

Frizzante finale musicale

La puntata si è avviata verso la conclusione con un momento musicale, dove Fiorello ha reinterpretato la celebre canzone “Se mi lasci non vale”. La sua performance ha preso una piega divertente grazie a un accento sudamericano che mirava a imitare il modo di parlare di Belen Rodriguez. Per aggiungere un tocco visivo, Fiorello ha indossato una parrucca in una rivisitazione del programma “Ore 14” di Milo Infante. Questo mix di musica e umorismo ha definitivamente incantato il pubblico, chiudendo in bellezza una serata ricca di risate e spunti di riflessione.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community