Un Nuovo Progetto Televisivo: Wisteria Lane
Il mondo di Desperate Housewives, una delle serie più amate della televisione, potrebbe essere pronto a rinascere con un nuovo progetto intitolato Wisteria Lane. Questo sviluppo si sta attuando sotto l’egida di Onyx Collective, con la produzione affidata alla Simpson Street di Kerry Washington e a 20th Television.
Una Serie Tra Commedia e Mistero
Wisteria Lane sarà scritta da Natalie Chaidez, nota per il suo lavoro in “The Flight Attendant”. La nuova serie è descritta come una commedia nera che combina elementi tipici delle soap opera con una trama avvincente e misteriosa, richiamando lo spirito di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.
Trama e Ambientazione
La sinossi iniziale del programma suggerisce che la vita dei residenti di Wisteria possa apparire perfetta. Le famiglie vivono in splendide abitazioni e mostrano un’apparente felicità sui social media. Tuttavia, sotto la superficie idilliaca si celano segreti inquietanti che potrebbero trasformare tutto. Questa dualità tra apparenza e realtà sembra promettere una narrazione avvincente e dal forte impatto.
Possibile Involvimento di Kerry Washington
Oltre al ruolo di produttrice, Kerry Washington potrebbe anche recitare nella serie, rimanendo così strettamente legata a questo progetto. La serie originale era dominata da attrici come Teri Hatcher, Eva Longoria, Felicity Huffman, Marcia Cross e Nicollette Sheridan, che interpretavano vicine di casa alle prese con verità scomode dopo il tragico suicidio della loro amica, Mary Alice Young.
Futuro di Marc Cherry e Personaggi Iconici
Sebbene Marc Cherry, il creatore della serie originale, non sia attualmente coinvolto nel nuovo progetto, le sue porte potrebbero rimanere aperte per future collaborazioni. Cherry ha ricevuto numerose richieste dai fan per un reboot o un sequel di Desperate Housewives, ma Wisteria Lane sembra orientarsi verso nuovi percorsi narrativi. Eva Longoria ha anche dichiarato il suo interesse a riprendere il ruolo che l’ha resa celebre, ma al momento non ci sono aggiornamenti su questa possibilità.