The Smashing Machine: Dwayne Johnson rivela il suo sogno di Oscar nel nuovo trailer mozzafiato!

Un Nuovo Progetto Cinematografico per Dwayne Johnson

L’attore, che ha ottenuto un notevole successo al botteghino negli ultimi anni, ha scelto di intraprendere un progetto audace con l’intento di affrontare nuove sfide e ambire a riconoscimenti prestigiosi.

Il Trailer di “The Smashing Machine”

È finalmente disponibile il primo trailer di The Smashing Machine, un biopic che racconta la vita di Mark Kerr, due volte campione dei pesi massimi UFC. Il filmato, rilasciato da A24, offre uno sguardo alla trasformazione più radicale di Johnson sul grande schermo.

La Regia di Benny Safdie

Benny Safdie, noto per il suo lavoro come co-regista e sceneggiatore in pellicole come Diamanti grezzi e Good Time, fa il suo debutto nella regia solista con questo film. Accanto a Johnson, il cast include anche Emily Blunt nel ruolo di Dawn Staples, consorte di Kerr, oltre a Bas Rutten, Lyndsey Gavin e Oleksandr Usyk.

The Smashing Machine: Dwayne Johnson rivela il suo sogno di Oscar nel nuovo trailer mozzafiato!

Collaborazioni e Futuri Progetti

Questa è la seconda volta che Johnson e Blunt lavorano insieme, dopo Jungle Cruise della Disney nel 2021. I due attori tornano a condividere il set anche per un thriller criminale diretto da Martin Scorsese, il cui titolo non è ancora stato reso noto.

La Vita Turbolenta di Mark Kerr

Mark Kerr ha una carriera significativa nelle arti marziali miste, avendo gareggiato dal 1997 al 2009 e conquistato quattro titoli mondiali ADCC. Nel 2002, è stato protagonista di un documentario della HBO intitolato The Smashing Machine, che metteva in luce le sue difficoltà legate all’abuso di sostanze e le complesse relazioni con la fidanzata e i suoi allenatori.

Le Aspirazioni di Dwayne Johnson

Johnson ha espresso il desiderio di collaborare con Safdie, sottolineando l’approccio innovativo del regista nel trattare storie autentiche e talvolta scomode. L’attore ha affermato di essere in un momento della sua carriera in cui desidera esplorare tematiche profonde e significative attraverso il cinema.

Produzione e Data di Uscita

Kerr e Safdie hanno collaborato alla sceneggiatura del film, mentre la produzione è affidata a Safdie, Johnson, Danny Garcia, Eli Bush, Hiram Garcia e David Koplan, con Tracey Landon nel ruolo di produttore esecutivo. The Smashing Machine sarà presentato nelle sale americane a partire dal 3 ottobre 2025.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI