Rifiuto di un Ruolo di Spicco in Star Wars
L’attrice Mikey Madison, nota per la sua interpretazione nel film vincitore dell’Oscar, Anora, ha scelto di non partecipare al prossimo capitolo della saga di Star Wars diretto da Shawn Levy. Questa decisione ha suscitato un certo interesse negli ambienti cinematografici, considerando il potenziale ruolo che avrebbe potuto ricoprire accanto all’attore Ryan Gosling.
Dettagli sul Progetto di Shawn Levy
Il film, il cui copione è stato affidato a Jonathan Tropper, conosciuto per il suo lavoro in The Adam Project, si sta sviluppando da alcuni mesi e rappresenta un sogno realizzato per l’autore. Attualmente, le informazioni dettagliate riguardo alla trama rimangono confidenziali, ma sembrerebbe che questo nuovo episodio non avrà connessioni con la saga di Skywalker. Invece, verranno introdotti nuovi personaggi nell’universo di Star Wars.
Informazioni su Mikey Madison e il suo Percorso Artistico
Le fonti non hanno rivelato il ruolo specifico che Mikey Madison avrebbe dovuto interpretare, e non sono disponibili informazioni sul personaggio di Ryan Gosling. Dopo il riconoscimento ricevuto per Anora, la giovane attrice non è ancora tornata sui set cinematografici. In passato, Madison ha recitato in titoli significativi come Scream, C’era una volta a… Hollywood, e nella serie Better Things.
Futuro della Saga di Star Wars
Al momento, il lungometraggio diretto da Levy non ha una data di uscita ufficiale. Tuttavia, è previsto il ritorno della saga sul grande schermo il 22 maggio 2026 con il film The Mandalorian & Grogu, che continuerà le narrazioni già esplorate nella serie The Mandalorian. Inoltre, è in fase di sviluppo un progetto che vedrà il ritorno di Daisy Ridley nel ruolo di Rey, che ha interpretato nella trilogia guidata dal regista J.J. Abrams.