Ritrovo a Broadway delle star di Glee
Recentemente, tre ex protagonisti della celebre serie musicale creata da Ryan Murphy si sono riuniti a New York City. Lea Michele, Darren Criss e Dianna Agron, ex membri dei New Directions della William McKinley High, hanno passato una serata insieme assistendo a uno spettacolo di Broadway.
Una serata speciale al Belasco Theatre
Lea Michele e Dianna Agron erano presenti in sala mentre Darren Criss si esibiva nel suo spettacolo intitolato Maybe Happy Ending, al Belasco Theatre. Al termine della performance, i tre artisti si sono abbracciati, suggellando un momento di grande affetto e nostalgia per il loro passato condiviso.
Commenti e riflessioni sulla reunion
In un commento ironico su alcune fotografie scattate durante la serata, Lea Michele ha descritto il ritrovo come un’uscita con una cara amica del liceo per applaudire il loro ex compagno di classe. Anche Dianna Agron ha espresso le proprie emozioni condividendo un’immagine dell’incontro, dichiarando che l’esperienza è stata profondamente toccante e che l’assegnazione di un nuovo meritatissimo applauso a Darren era d’obbligo.
L’eredità di Glee
Glee ha chiuso i battenti nel 2015 dopo sei stagioni di successi, durante le quali ha conquistato un totale di sei premi Emmy. I personaggi interpretati da Michele, Criss e Agron erano parte di un gruppo di talentuosi studenti guidati dal Professor Schuester, interpretato da Matthew Morrison. Il cast comprendeva anche altri volti noti come Chris Colfer, Jenna Ushkowitz, Amber Riley, Kevin McHale, Heather Morris e Jane Lynch.
La triste realtà delle perdite premature
Nel corso degli anni, la serie ha subito il triste lutto per la scomparsa prematura di alcuni dei suoi membri. Corey Monteith, noto per il suo ruolo di Finn, è deceduto nel 2013 a causa di un’overdose. Mark Salling, interprete di Puck, ha perso la vita nel 2018 per suicidio, mentre Naya Rivera, che ricopriva il ruolo di Santana, è tragicamente annegata nel 2020.