Nella seconda stagione della soap turca Tradimento, i colpi di scena si susseguono e le emozioni raggiungono livelli altissimi. La giovane protagonista Oylum, dopo la nascita del suo bimbo Can, si troverà a vivere momenti di grande paura. Infatti, proprio in quel frangente, il piccolo verrà rapito su ordine della suocera Mualla, dando vita a una serie di eventi drammatici che lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso.
Tradimento: La lotta di Oylum per il suo bambino
Influenzato dalla madre Mualla, Behram cercherà di ostacolare il sogno di Oylum di iscriversi alla facoltà di ingegneria biomedica. Purtroppo, durante il viaggio verso l’università con l’autista Levent, la giovane avrà un incidente stradale che metterà a rischio sia la sua vita che quella del bimbo che porta in grembo.
Nell’ospedale, mentre Oylum riceve le cure necessarie, Behram subirà un tragico destino: sarà colpito da un proiettile mentre si trova all’esterno della clinica, davanti agli occhi di Mualla e Guzide. Questo evento drammatico porterà Behram in terapia intensiva, lasciando tutti in ansia per le sue condizioni.
Tradimento: Il misterioso rapimento e l’arrivo di Kahraman
Nel frattempo, Oylum darà alla luce un maschietto chiamato Can, ma purtroppo il neonato scomparirà. Tutto ciò è orchestrato dalla perfida Mualla, la quale pianificherà il rapimento del nipote, facendolo portare via dall’ospedale da Yesim, in cambio di una somma di denaro.
In città arriverà anche Kahraman, allertato dalle gravi condizioni di salute del cugino Behram. Dopo aver incontrato Oylum in ospedale, scoprirà che il piccolo Can è con Mualla e deciderà di convincere la zia a restituirlo alla madre. Tuttavia, per evitare che emergano dettagli sul coinvolgimento di Mualla nel rapimento, Kahraman metterà in atto un piano che prevede una finta richiesta di riscatto.
Mualla era giunta a Istanbul con l’intento di conoscere Oylum, la fidanzata di Behram, che aveva fretta di sposarsi per poter diventare padre (senza che la suocera Guzide ne fosse a conoscenza). Durante la festa per la proposta di matrimonio di Behram a Oylum, Guzide aveva espresso la sua contrarietà all’unione, causando un intenso scambio di pesanti parole tra le due donne. Prima di lasciare la festa, Mualla informò Guzide della gravidanza della figlia, provocando ulteriori tensioni. A seguito delle nozze, Guzide ebbe uno scontro con Mualla dopo aver invitato lei e il suo ex marito Tarik a cena per tentare di farli riavvicinare.
Questa soap opera continua a sorprendere con la sua trama intricata e i suoi personaggi complessi! Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione tra Oylum e il suo bambino Can. Riuscirà a riportarlo a casa? Staremo a vedere!