Martina Voce lotta tra la vita e la morte dopo un’aggressione brutale

Martina Voce, una giovane di 21 anni, sta combattendo tra la vita e la morte dopo essere stata aggredita dal suo ex fidanzato, che le ha inferto 30 coltellate, tra cui una che ha reciso la giugulare. Solo grazie all’intervento dei suoi colleghi l’aggressione è stata fermata. Martina vive a Oslo, Norvegia, dove studia informatica e lavora, e si trovava a pochi giorni dal rientro in Italia per le feste natalizie.

Simona Branchetti, una giornalista e cara amica della madre di Martina, ha condiviso un post toccante per denunciare questo brutale atto di violenza. La madre di Martina, Beatrice Generali, ha ringraziato pubblicamente per il supporto e ha chiesto a tutti di inviare pensieri positivi a sua figlia: “Per favore mandate tonnellate d’amore alla nostra Marti, lei ha bisogno di tutte le positive vibes del mondo”.

Martina è attualmente ricoverata in terapia intensiva in un ospedale di Oslo. I medici stanno monitorando le sue condizioni, che sono stazionarie ma gravi. Ha già subito due interventi chirurgici e dovrà affrontare ulteriori operazioni nei prossimi giorni. La famiglia è accanto a lei in questo momento difficile e continua a sperare in un miglioramento.

Martina Voce lotta tra la vita e la morte dopo un’aggressione brutale

Uniamoci tutti nel mandare il nostro affetto e sostegno a Martina e alla sua famiglia in questo momento così difficile.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community