Chi è veramente Ayhan in Endless Love e perché ha avuto problemi con la giustizia in passato? L’uomo, appena giunto a Istanbul, è sempre più attratto da Leyla, e i due avranno un flirt. Questa relazione non piacerà affatto a Vildan, che deciderà di indagare su di lui, scoprendo cose ambigue. A quel punto, inviterà Leyla a fare luce sul passato dell’uomo con cui ha una relazione.
Il Mondo di Ayhan Kandarli
Di recente, i fan di Endless Love hanno assistito all’arrivo di un nuovo personaggio: Ayhan Kandarli, interpretato da Kerem Alışık (noto in Italia per il ruolo di Alì Rahmet Fekeli in Terra Amara). Del nuovo arrivato, sappiamo solo che è un ex detenuto che ha conosciuto Kemal Soydere durante la detenzione. Ma chi è veramente Ayhan? Il suo passato emergerà pian piano nei prossimi episodi, rivelando legami con il padre di Vildan e Leyla. Sarà particolarmente quest’ultima ad attirare l’attenzione di Ayhan.
Un Amore Contrastato
Ben presto tra Ayhan e Leyla scatterà l’amore. I due avranno una storia che però verrà osteggiata dalla sorella di lei, Vildan. La madre di Nihan vorrà scoprire chi si cela dietro quell’uomo apparso improvvisamente in città e indagando sul suo passato scoprirà qualcosa di molto inquietante.
La Scoperta di Vildan
A quel punto, Vildan deciderà di parlarne con Leyla e la inviterà a fare alcune indagini per confermare che l’uomo con il quale ha una relazione nasconde un passato ambiguo. Secondo gli spoiler turchi, Leyla e Vildan scopriranno presto che Ayhan conosceva il loro padre, ma ha evitato di informarle. Questo dettaglio inquietante spingerà Leyla ad affrontare Ayhan e chiedergli spiegazioni.
Un Passato Nebuloso
Tuttavia, la donna non riuscirà a chiarire nulla, poiché Ayhan sarà piuttosto evasivo davanti alle sue domande e farà in modo di non rivelare nulla del suo passato. Il segreto di Ayhan non resterà a lungo tale, visto che Leyla riuscirà a scoprire qualcosa su di lui. Secondo le anticipazioni, la donna apprenderà che nel 1982 Ayhan fu coinvolto in un caso giudiziario con l’accusa di aver rubato nell’azienda del padre di Leyla.
Le Ingiustizie del Passato
All’epoca, Ayhan era solo un umile ragazzo della bassa società e non poté far nulla per difendersi dalle accuse del vecchio Acemzade, che pagò i giudici per farlo condannare. Ayhan finì così in carcere ingiustamente.
Che episodio emozionante! Non vedo l’ora di vedere come Leyla gestirà questa scoperta e se Ayhan troverà finalmente il coraggio di parlare del suo passato. Le dinamiche familiari si fanno sempre più complesse e intriganti!