Fiorello commenta le critiche di Andrea Pucci: per me sono motivo di orgoglio e non delusione

Lo scontro tra due icone della comicità italiana ha infiammato il pubblico durante l’ultima puntata de La Pennicanza. Fiorello ha approfittato dell’occasione per rispondere alle critiche di Andrea Pucci riguardo alla sua imitazione, creando uno scambio di battute che ha catturato l’attenzione dei telespettatori.

Il botta e risposta tra Fiorello e Andrea Pucci

Nella puntata odierna di La Pennicanza, lo showman Fiorello ha teso la mano al comico Andrea Pucci, ma non senza una nota di ironia. Negli ultimi giorni, Pucci aveva manifestato il suo disappunto per un’imitazione realizzata da Fiorello in relazione a una vicenda che lo ha visto protagonista. Il comico, ritiratosi dalla scena del Festival di Sanremo, ha ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia per la situazione, e si è sentito colpito dalle parole del noto presentatore. In una reazione visibilmente infastidita, Pucci ha commentato: “Fiorello ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione. Simpaticissimo. Dai Fiore, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro, goditi un po’ di più la vita”.

La risposta pungente di Fiorello

Il contrattacco di Fiorello non si è fatto attendere. Con un rap che ha scatenato risate e applausi, ha messo in chiaro la sua posizione. “Sono il Bad Bunny italiano, tutti ce l’hanno con me. Da quando c’è la pennicanza ce l’hanno tutti con me, c’è un po’ di permalosanza: kiss my ass!” ha dichiarato. La sua interpretazione non era solo uno sfogo personale, ma anche una frecciata diretta a Pucci. Continuando, ha spiegato come la sua carriera sia stata influenzata dall’attuale situazione, lamentandosi del numero crescente di persone che sembrano aver smesso di supportarlo. “Tutti ce l’hanno con me, nessuno mi vuole più bene, ho perso tutte le amicizie”, ha aggiunto con sarcasmo.

Un’affermazione audace e provocatoria

Nel corso della sua esibizione, Fiorello ha espresso chiaramente cosa pensa della reazione di alcuni comici. “Se si incazzano pure i comici, o pseudo-tali, allora è finita. Ma come rosicano, mamma mia, ma tantissimo. Visto che stiamo in tema di olimpiadi: far incazzare uno che fa il mio stesso mestiere significa che merito la medaglia d’oro!” ha commentato con il suo consueto stile pungente e provocatorio.

Una battuta finale che fa riflettere

In chiusura, Fiorello ha voluto esprimere la sua sorpresa riguardo all’approccio comunicativo di Pucci. “Ma questi, che c’avete come ufficio stampa? Consigliategli qualcosa. Gli date la zappa e se la buttano sui piedi. Chi ha come ufficio stampa Petrecca?” ha sarcasticamente concluso, lasciando il pubblico in preda alle risate. Lo scambio di battute evidenzia non solo la rivalità tra i due comici, ma anche il clima competitivo e vivace che permea il mondo dello spettacolo italiano.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto