Le iene tornano in onda con una nuova puntata: ospiti e anticipazioni del 15 febbraio 2026

La puntata di oggi de “Le Iene” promette di offrire un mix intrigante di cronaca e approfondimenti, insieme a storie toccanti che evidenziano le criticità del nostro tempo. Trasmettendo la serata di domenica 15 febbraio su Italia 1, il programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni si preannuncia ricco di reportages, interviste e ospiti significativi in studio.

Un assalto armato che scuote la Puglia

Nel corso della serata, Giulio Golia presenterà un’inchiesta approfondita riguardante l’assalto a un portavalori avvenuto il 9 febbraio sulla statale 613. L’episodio ha trasformato una tranquilla superstrada pugliese in un vero e proprio campo di battaglia, dove i rapinatori hanno messo in atto un’azione audace e violenta. Testimonianze raccolte sul luogo tutti i momenti drammatici di quella giornata. Tra gli intervistati, un carabiniere ferito durante il confronto con uno dei criminali e un militare in borghese, che senza pensarci due volte ha deciso di inseguire i fuggitivi a bordo della propria auto. A completare il racconto, la guardia giurata del portavalori, che ha vissuto in prima persona la situazione e una studentessa che ha subito la sottrazione della propria automobile durante la fuga. Per arricchire ulteriormente il servizio, verranno mostrate immagini esclusive che catturano i momenti più intensi dell’assalto.

La storia straziante di un bambino in ospedale

Alice Martinelli proporrà un reportage toccante che seguirà la vicenda di un bambino di due anni attualmente ricoverato all’Ospedale Monaldi di Napoli. Il piccolo, sottoposto a un delicato trapianto di cuore il 23 dicembre, non ha ancora visto il suo nuovo organo riprendere a funzionare. Da oltre cinquantadue giorni, i medici stanno monitorando il suo stato grazie a un macchinario per l’ossigenazione extracorporea. Le incertezze aumentano, poiché ci si interroga sulle condizioni del cuore trapiantato e sulla possibilità che questo possa aver riportato danni durante il trasferimento. La madre del bimbo offre uno sfogo carico di emozione e domande, mentre le indagini proseguono per fare chiarezza su questo caso che ha suscitato forte preoccupazione e dibattito pubblico.

L’approfondimento con esperti in studio

Nel corso della puntata, ci sarà spazio anche per una discussione con il giornalista Carlo Verdelli, autore del libro “Il diavolo in tasca”. Quest’opera affronta il tema della dipendenza da smartphone e le sue implicazioni nel contesto del capitalismo digitale, esplorando argomenti come gli algoritmi e le nuove forme di controllo sociale. Accanto a lui, il giudice Stefano Vitelli, noto per il caso giudiziario di Garlasco del 2009, offrirà il proprio punto di vista in merito alla sua decisione di assolvere Alberto Stasi in primo grado, analizzando le perizie e le prove informatiche che hanno caratterizzato un processo tra i più discussi degli ultimi anni.

Con un programma così variegato e storie di grande impatto sociale, la nuova puntata de “Le Iene” non mancherà di affascinare e coinvolgere il pubblico, garantendo spunti di riflessione su temi di rilevanza attuale.

Unisciti alla Community su WhatsApp!

Non perderti le anticipazioni, i gossip e le news esclusive sulle tue serie turche preferite. Entra nella nostra community ufficiale e scopri tutto prima degli altri.

Entra nella Community
Torna in alto